Il Real si abbatte a forza 6 sulla Liga Ronaldo show, segna anche Kakà

Andare in basso

Il Real si abbatte a forza 6 sulla Liga Ronaldo show, segna anche Kakà

Messaggio Da Leonid Reznov il Lun Ago 29, 2011 6:02 am

Gli uomini di Mourinho passeggiano in casa del Saragozza: nello 0-6 c'è per tre volte la firma del portoghese prima e il sigillo del brasiliano ricercatissimo sul mercato. Bielsa stecca il debutto col Bilbao, il Siviglia batte il Malaga



Dopo un'estate è uno sciopero, dopo le battaglie nei due Clasicos di Supercoppa di Spagna, è finalmente tempo di Liga. Inaugurata sabato con i due anticipi (qui potete vedere come sono andati), la 2ª giornata della Liga si tinge subito di blancos-Real, con il Madrid di Mourinho che si ripresenta con una vittoria tennistica a Saragozza. Ora tocca al Barcellona replicare, nel posticipo del lunedì (i blaugrana hanno giocato venerdì in Supercoppa Europea) contro il Villarreal di Giuseppe Rossi.

poteva andare peggio — Finisce con Florentino Perez "pizzicato" dalle telecamere addormentato nella tribuna vip della Romareda. Troppo facile, oggettivamente, questa vittoria del Real Madrid all'esordio nella Liga, a Saragozza: un 6-0 che avrebbe potuto benissimo essere anche più rotondo. Il presidente dei blancos sonnecchia, ma in campo gli uomini di Mourinho si dimostrano in grande forma. L'avversario? Non granché, però segnare sei gol e sfiorarne altrettanti è senz'altro un merito del Real, che pare aver ritrovato anche Kakà, a segno nella goleada con un destro all'incrocio da fuori area.

triplo ronaldo — I primi tre punti incamerati dai blancos, comunque, hanno tanto per cambiare il volto di Cristiano Ronaldo: già tre gol per il portoghese, bersagliato dai laser ad ogni calcio di punizione. In mezzo alla disastrosa difesa degli aragonesi CR7 fa quello che vuole, duettando a meraviglia con Benzema, Ozil, Di Maria e anche, appunto, con Kakà, quando entra. Le altre reti madrilene, di Marcelo e Xabi Alonso: il finale ha preso contorni quasi da amichevole, con il Saragozza alle corde e il Real senza pietà a infierire (basta guardare l'allineamento sballatissimo della linea difensiva dei padroni di casa sul 6-0). Comunque, la Liga è iniziata forte, e vedremo domani come reagirà il Barcellona contro il Villarreal.

le altre — Molti pareggi nella seconda giornata di Liga: senza gol quello tra Atletico Madrid e Osasuna, mentre l'esordio di Marcelo Bielsa sulla panchina dell'Athletic Bilbao si è chiuso con un 1-1 contro il neopromosso Rayo Vallecano (Iturraspe e Movilla a segno). Pari con lo stesso punteggio anche in Getafe-Levante, mentre il Maiorca piega 1-0 l'Espanyol. Nel posticipo domenicale il Siviglia si prende con un 2-1 la sfida del Sanchez-Pizjuan col ricchissimo e rinnovatissimo Malaga: i padroni di casa sfondano dopo appena un minuto con Negredo, che replica al 25'. Nella ripresa la squadra di Pellegrini cambia volto e le prova tutte per riaprire la gara, ma la rete che dimezza lo svantaggio arriva solo al 35', firmato da Cazorla con una splendida punizione.

Gasport

http://video.gazzetta.it/real-zaragoza-real-madrid-0-6/87653
avatar
Leonid Reznov
Admin

Messaggi : 107
Punti : 323
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.08.11
Località : Italy

Visualizza il profilo http://navigandonelweb.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum