navigandonelweb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Gasp: "Siamo sulla buona via. Il mercato...Il presidente sa cosa ci serve"

Andare in basso

Gasp: "Siamo sulla buona via. Il mercato...Il presidente sa cosa ci serve" Empty Gasp: "Siamo sulla buona via. Il mercato...Il presidente sa cosa ci serve"

Messaggio Da Leonid Reznov Lun Ago 29, 2011 7:21 am

Gasp: "Siamo sulla buona via. Il mercato...Il presidente sa cosa ci serve"


Gasp: "Siamo sulla buona via. Il mercato...Il presidente sa cosa ci serve" Gianpi10

Gian Piero Gasperini, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, risponde alle parole di Massimo Moratti, il quale si è lasciato andare a qualche consiglio spassionato, al fine di vedere un’Inter migliore. Gasperini crede comunque che la sua Inter sia sulla buona strada: “L’Inter vista sabato mi è piaciuta. I fischi? Credo fossero indirizzati all’arbitro che ci ha anche annullato un gol. Credo che dire che la squadra abbia dei limiti sia stravolgere la realtà”. La squadra va comunque rinforzata: “Poli mi piace, così come tutti gli altri giocatori nerazzurri. Col presidente, Branca e Ausilio ho parlato chiaro, loro sanno cosa serve. Vedremo cosa ci offre il mercato”.

Si parla di pericolosità offensiva: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”. Castaignos e Alvarez non sembrano esterni puri, ma Gasp crede che possano fare quel lavoro: “Io credo che un giocatore non possa fare un solo ruolo. Mascherano, ad esempio, gioca in difesa e a centrocampo. Alvarez, poi, ha già giocato da esterno anche nel Velez. Sto valutando la sua duttilità”. La difesa, tasto dolente, con dieci gol subiti: “Bisogna vedere come sono stati presi, contro il Chievo abbiamo subito gol solo per colpa di infortuni e in contropiede. Ma ho visto una solidità importante. In attesa di Cordoba ho solo quattro centrali, col recupero pieno di Samuel, cinque se consideriamo anche Zanetti. Riavremo Maicon solo a ottobre. Però ho ritrovato Nagatomo e scoperto Faraoni”.

Tuttomercatoweb

Leonid Reznov
Leonid Reznov
Admin

Messaggi : 107
Punti : 323
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.08.11
Località : Italy

https://navigandonelweb.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.