navigandonelweb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Genoa-Inter: scambio fatto Kucka per Viviano a gennaio

Andare in basso

Genoa-Inter: scambio fatto Kucka per Viviano a gennaio Empty Genoa-Inter: scambio fatto Kucka per Viviano a gennaio

Messaggio Da Leonid Reznov Lun Ago 29, 2011 6:51 pm

Genoa-Inter: scambio fatto Kucka per Viviano a gennaio


Genoa-Inter: scambio fatto Kucka per Viviano a gennaio Jurajk10

Nel pomeriggio Inter e Genoa hanno chiuso una trattativa durata più di un mese. Oltre al trasferimento di Emiliano Viviano al Genoa, che intanto resta all'Inter e andrà in Liguria a gennaio, i due club hanno perfezionato anche gli ultimi dettagli per l'arrivo del centrocampista Kucka in nerazzurro. Lo scambio si farà, e in quest'ottica vanno inquadrate le dichiarazioni di questo pomeriggio del d.s. del Genoa Capozucca rilasciate a Gazzetta.it (ha detto: "Per ora Kucka rimane al Genoa): il trasferimento del ceco a Milano si farà con la riapertura del mercato a gennaio.

Nonostante che indosserà la maglia del Genoa solo a gennaio, Emiliano Viviano è ormai un giocatore rossoblu. E questo pomeriggio ha parlato ai giornalisti di Gazzetta.it già da tesserato del Genoa. "Sono molto contento della conclusione di questa trattativa, e credo che per me e per il Genoa sia la cosa più giusta trasferirmi a gennaio, quando mi sarò ripreso completamente dall'infortunio". Poi ha concluso: "Sono felice di andare in un club che mi ha voluto fortemente e che ha creduto in me, nonostante l'infortunio. A gennaio ripagherò la fiducia".

Gazzetta dello Sport
Leonid Reznov
Leonid Reznov
Admin

Messaggi : 107
Punti : 323
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.08.11
Località : Italy

https://navigandonelweb.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.