Calciomercato - La Juventus sorride: preso Elia!

Andare in basso

Calciomercato - La Juventus sorride: preso Elia!

Messaggio Da Ferdinand il Mar Ago 30, 2011 9:34 am

Calciomercato - La Juventus sorride: preso Elia!



ACCORDO FINALMENTE RAGGIUNTO – Manca solo l’ufficialità, ma Eljero Elia è un nuovo giocatore della Juventus. Dopo una lunga e tormentata trattativa, i bianconeri sono finalmente riusciti a strappare il sì definitivo dell’Amburgo (quello del calciatore era stato trovato da tempo) grazie a un assegno che porterà nelle casse del club tedesco 9 milioni di euro più bonus.

ELIA A TORINO PROSSIMAMENTE – L’esterno richiesto da Antonio Conte potrebbe volare nelle prossime ore a Torino per firmare il suo nuovo contratto col club torinese, ma molto dipenderà dalla volontà della Federazione olandese. Elia, infatti, è attualmente impegnato in Nazionale (venerdì il match valido per le qualificazioni a Euro 2012 contro San Marino) e dunque spetta al CT Bert Van Marwijk concedere un permesso extra al calciatore.

ULTIMO TASSELLO, BRUNO ALVES? – A questo punto, con due giorni scarsi di mercato ancora a disposizione, Marotta si concentrerà sull’ultimo colpo chiesto da Conte: il difensore centrale. Perso Lugano, sfumato Rhodolfo e con Alex troppo costoso, i bianconeri hanno provato a prendere Astori dal Cagliari ricevendo però un educatissimo “no” da Cellino. Dunque, l’ultimo nome sulla lista di Marotta resta quello del portoghese Bruno Alves.

http://it.eurosport.yahoo.com/30082011/45/calciomercato-juventus-sorride-preso-elia.html


Ferdinand

Messaggi : 57
Punti : 174
Reputazione : 73
Data d'iscrizione : 30.08.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum