Inter, suona l'allarme Il Chievo vince 3-2

Andare in basso

Inter, suona l'allarme Il Chievo vince 3-2

Messaggio Da Leonid Reznov il Dom Ago 28, 2011 7:45 am

Sconfitta per i nerazzurri nell'amichevole organizzata per sopperire allo sciopero della serie A. Ma Gasperini è soddisfatto. Apre Milito, pareggia Thereau, poi sale in cattedra Moscardelli con una doppietta. Pazzini fissa il risultato


L'impressione è netta: Gian Piero Gasperini deve lavorare ancora molto per far decollare la nuova Inter, alle prese con il nuovo modulo del tecnico nerazzurro. L'amichevole del Brianteo di Monza con il Chievo, organizzata per sopperire allo sciopero che ha fatto slittare la prima giornata del campionato di serie A, è finita 3-2 (tutti segnati nella ripresa) per i veneti di Mimmo Di Carlo, apparsi molto più in palla. Molti e scontati i cambi e un'Inter che si è vista a sprazzi, mentre il Chievo ha badato al sodo correndo di più.

milito non basta — Le buone notizie sono arrivate da Diego Milito, voglioso di spaccare il mondo, e autore al 48' dell'1-0 provvisorio dell'Inter: un gol alla sua maniera, da terra, in girata. Ma il Chievo non si è dato per vinto e ha colto subito il pareggio con Thereau, abile dopo uan giocata raffinata e infila alla destra di Castellazzi da fuori area. La fisicità dei gialloblù ha comunque la meglio. Il Chievo trova infatti il raddoppio al 70': punizione di Moscardelli, traiettoria velenosa che inganna Castellazzi. Al 94' Moscardelli appena dentro l'area batte il portiere nerazzurro di destro in diagonale sul secondo palo e un minuto dopo l'Inter va a segno: cross dalla sinistra di Santon, Pazzini al limite dell'area piccola batte Puggioni.

ma gasp sorride — Alla fine molti i fischi dei tifosi. Ma Gian Piero Gasperini è soddisfatto. Crepe? Macché: la squadra è viva e vegeta e può soltanto migliorare: "Abbiamo disputato un'ottima gara - ha affermato al termine del test - il risultato non è assolutamente veritiero, ma va bene, io sono contento: al di là della sconfitta, i ragazzi hanno fatto veramente bene". Fra due settimane si farà sul serio, e soprattutto Gasperini dovrà registrare ogni reparto, integrare Forlan e gli eventuali altri nuovi arrivi (Kucja, Zarate, Palacio), e recuperare Sneijder (lieve risentimento al ginocchio destro) e Jonathan (gonalgia al ginocchio sinistro).

Gasport
avatar
Leonid Reznov
Admin

Messaggi : 107
Punti : 323
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.08.11
Località : Italy

Visualizza il profilo http://navigandonelweb.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Chievo vs Inter 3-2 Highlights (Inter Channel)

Messaggio Da Leonid Reznov il Dom Ago 28, 2011 12:53 pm

avatar
Leonid Reznov
Admin

Messaggi : 107
Punti : 323
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.08.11
Località : Italy

Visualizza il profilo http://navigandonelweb.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum