Inter: è l'ora di Palacio Nel futuro ci sarà Lucas

Andare in basso

Inter: è l'ora di Palacio Nel futuro ci sarà Lucas

Messaggio Da Leonid Reznov il Mer Ago 31, 2011 7:18 am

Inter: è l'ora di Palacio
Nel futuro ci sarà Lucas



Ancora un colpo. E l'ultima possibilità del mercato dell'Inter si chiama Rodrigo Palacio. A lungo corteggiato, a lungo trattato con il Genoa: oggi l'operazione si può chiudere. Ma non finisce qui, perché il Cda nerazzurro ha dato l'ok per l'acquisto, nel 2012, della stellina brasiliana Lucas. E poi c'è Sneijder. Che per ora non parte: e questa è già una notizia.

palacio
— Il genoano Rodrigo Palacio ha conquistato all'improvviso la pole position ieri sera. Dopo un summit dei vertici nerazzurri la mossa d'alzare l'offerta per l'esterno argentino. E la trattativa è ripartita, sino a tarda notte. Oggi, però, si ha l'impressione che la fumata sarà bianca: con la seconda metà del portiere Viviano ai rossoblù e un po' di milioni come conguaglio. Non tanti. Del resto la filosofia nerazzurra è quella di privilegiare gli investimenti sui giovani e non è un mistero che siano da tempo sulle tracce del brasiliano Lucas del San Paolo: per gennaio, ovvio. Ma non è escluso il doppio binario. Se oggi Branca strappa Palacio al Genoa a un prezzo stracciato si profila un altro giro sorprendente: il Genoa, infatti, spera nel ritorno in prestito dal Milan del gioiellino El Shaarawi, attualmente infortunato.

lucas — L'Inter guarda avanti. Ieri si è riunita ieri in un Consiglio di amministrazione ordinario dal quale Moratti è uscito alle 21.07 dicendo: "Il mercato in entrata può anche essere finito qui, e su Palacio non ci sono novità". In verità Palacio è vicinissimo. E il futuro pure. In questo CdA, durato poco più di un'ora, i massimi esponenti dell'Inter hanno proprio parlato di bilancio, dell'attualità stretta, ma anche di ciò che potrà essere nel gennaio prossimo, ovvero alla riapertura del mercato-2012. Sì, perché il probabile nome del futuro interista è proprio quello di Lucas Rodrigues Moura da Silva, Lucas per tutti, classe '92 del San Paolo che nasce centrocampista ma che sa fare di tutto, l'ala e l'incursore interno, la mezzala e la mezzapunta. Ha una clausola di 80 milioni, ma a 20 milioni il San Paolo lo può mollare.

sneijder — "Ik blijf bij Inter", "Resto all'Inter". Lo dice Wes, ma occhio comunque, perché parliamo di un giocatore che due anni fa passò dal Real Madrid all'Inter nel silenzio quasi totale e soprattutto nell'ultimo giorno di mercato. Premesso questo - premessa doverosa perché non si sa mai -, ecco la penultima puntata su Wesley Sneijder direttamente dal ritiro dell'Olanda. Wes sta bene, si è allenato e giocherà. E quando giocherà, dice, sarà un interista. "Quando scenderò in campo contro il San Marino sarò ancora un giocatore dell'Inter": parola di Wes.

Gasport


avatar
Leonid Reznov
Admin

Messaggi : 107
Punti : 323
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.08.11
Località : Italy

Visualizza il profilo dell'utente http://navigandonelweb.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum