LIVE - Mauro Zárate è dell'Inter. Prestito da 2,7 e riscatto a 15 milioni

Andare in basso

LIVE - Mauro Zárate è dell'Inter. Prestito da 2,7 e riscatto a 15 milioni

Messaggio Da Leonid Reznov il Mer Ago 31, 2011 2:08 pm

LIVE - Mauro Zárate è dell'Inter. Prestito da 2,7 e riscatto a 15 milioni



ore 15.59 - "Zarate è un giocatore dell’Inter! Nella prossima stagione l’attaccante argentino giocherà con la maglia neroazzurra. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Il diesse Tare, insieme al procuratore Giuseppe Bozzo, stanno aspettando nella sede dell’Inter il giocatore, che arriverà intorno alle ore 17 con suo fratello Sergio per firmare il contratto. Le società si sono accordate per un prestito oneroso di 2,7 milioni con diritto di riscatto non obbligatorio fissato a 15 milioni. Se l'Inter dovesse riscattare il giocatore gli offrirà un contratto di 4 anni con un ingaggio da 3 milioni a salire. Le indiscrezioni dell'ultimo momento parlano di un Zàrate determinato a firmare con l'Inter così tanto da rinunciare a due mensilità che ancora avrebbe dovuto ricevere dalla Lazio". (fonte: lalaziosiamonoi.it)

ORE 15.58 - Il sito ufficiale dell'Inter dà la notizia dell'ufficialità dell'arrivo di Diego Forlán. L'uruguayano sarà presentato ufficialmente domani insieme ad Andrea Poli.

ORE 15.53 - Arrivano anche le cifre dell'accordo Inter-Lazio per Zárate. L'argentino arriva a Milano in prestito oneroso da 2,7 milioni, mentre il riscatto è fissato a 15. Questo quanto fanno sapere da SkySport24.

ORE 15.42 - L'annuncio è di Gianluca Di Marzio: "Mauro Zárate ha vinto la concorrenza di Palacio e sarà il prossimo attaccante dell'Inter. L'argentino partirà a breve da Roma". Secondo l'esperto di Sky, l'Inter ha raggiunto l'accordo con il giocatore da tempo, mentre con il club laziale si è arrivati alla fumata bianca grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto. A quanto apre, Zárate è stato disposto a rinunciare a un paio di mensilità dovute da Lotito per facilitare il passaggio in nerazzurro. Da ricordare che noi di FcInterNerws siamo stati tra i primi a fare il nome dell'ex attaccante del Vélez in chiave Inter (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=55581).

Ore 15:41 . E' fatta Zarate sarà un giocatore dell'Inter. Trovato l'accordo nella sede nerazzurra per il pestito. Zarate sarebbe già in viaggio per raggiungere Milano.

Ore 15:35 - Secondo i giornalisti di Sky Palacio sarebbe davvero lontano dall'Inter, mentre per Zarate le contrattazioni si fanno sempre più accese. Igli Tare ed il procuratore di Zarate sarebbero attesi in sede nerazzurra per discutere del passaggio del laziale in nerazzurro.

Ore 15:30 - Ag.Zarate: ""Mauro a Liverpool? Che? È qui con me a Roma… Le ore passano e penso che le chance per andare via stiano scemando. Attualmente restano poche ore e credo che alla fine Maurito resti alla Lazio. Se sarà così bisognerà capire come chiarire la situazione interna. Mancano però cinque ore e qualcosa può sempre succedere… Inghilterra? Difficile…. In Italia? Vediamo, le offerte così come le vuole Lotito è difficile che arrivino".

Ore 15:20 - Cds: "Il ds della Lazio Tare si è allontanato dall'Ata Hotel Executive: è probabile che la trattativa per Zarate all'Inter possa entrare in una fase decisiva, vista l'impossibilità di arrivare a Palacio."

Ore 14:40 - Il Palermo, ancora alla ricerca di un centrocampista, ha chiesto all'Inter Joel Obi. Secco no dei nerazzurri.

Ore 14:30 - Secondo l'Ansa, in questo momento per l'Inter è più probabile Zarate di Palacio.

Ore 14:20 - Di Marzio, in diretta dall'Ata Hotel, aggiorna sulla trattativa che porterebbe Palacio in nerazzurro: "L'Inter ha già l'accordo sia col Genoa che con gli agenti del giocatore. Per chiudere la trattativa si attende solo che la società rossoblu trovi il sostituto di Palacio: sta provando varie alternative tra cui Mauro Zarate".

Ore 14: 03 - La Gazzetta conferma le difficoltà dell'Inter sulla strada per Palacio. L'alternativa è sempre Mauro Zarate. Secondo il sito del giornale sportivo Branca avrebbe offerto alla Lazio due mln per il prestito.

Ore 14:00 - Ag. Sneijder su Wes in Inghilterra: "Non è assolutamente vero. Se, quindi, confermo che resterà a Milano? Ripeto, la notizia che mi state riferendo non corrisponde a verità".

ore 13:57 - Moratti intercettato all'uscita dei suoi uffici ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti: "Non ho avuto tempo di occuparmi di nulla questa mattina. Un parere tecnico su Palacio o Mauro Zarate? Sono bravi tutti"

ore 13:47 - Sky: "Ci sono problemi per arrivare a Palacio perchè il Genoa vuole un sostituto di livello; così l'Inter avrebbe messo su in tempi da record una trattativa lampo per Zarate.La trattiva parte dall'idea di un prestito con diritto di riscatto già fissato e non è da escludersi che l'Inter decida di puntare tutto sul laziale. Non si sa chi dei due sia in vantaggio, ma si lavora parallelamente su due tavoli".

Ore 13:43 - "Quando scenderò in campo contro San Marino lo farò da interista". Frasi di Wesley Sneijder, dette in ritiro, ma due giorni fa.

ore 13.40 - qualcosa si muove attorno a Sneijder. Voci vicine al giocatore informano che in questo momento non è il caso di parlare ulteriormente di questa storia. Non è da escludere dunque che la bomba riportata dal Telegraph sia fondata

Ore 13:27 - Viviano: "Oggi ero qui solo per questioni burocratiche. Che io sappia non c'è nessuna trattativa che mi coinvolga".

Ore 13:19 - E' ancora caos intorno a Sneijder. L'annuncio di Sky Sport Uk ("Notizie eccitanti per i tifosi dello United in arrivo") hanno fatto impazzire il web, ma per il momento non ci sono conferme in merito all'approdo (fisico e a livello di mercato) di Sneijder a Manchester.

Ore 13:11 - Ag. Gastaldello a Primocanalesport sull'interessamento di Inter e Juve: "I due club lo seguono, ora parleremo con Sensibile e faremo tutte le valutazioni".

ore 13:00 - E' arrivato intanto il comunicato ufficiale dell'Inter che ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Santon al Newcastle

Ore 12:55 - Sono stati depositati questa mattina i documenti per il trasferimento, a titolo definitivo, di Cristoph Knasmullner. Il centrocampista austriaco, classe 1992, acquistato nel gennaio 2011 dal Bayern Monaco e nella seconda parte della passata stagione nella 'rosa' della Primavera dell'Inter con alcune partecipazioni agli allenamenti della 1^ squadra al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, è stato ceduto al club tedesco F.C. Ingolstadt '04 che, guidato dal tecnico Benno Mohlmann, partecipa alla 2 Bundesliga Hinrunde. (inter.it)

ore 12.53 - Telegraph (UK) Voci vorrebbero Sneijder a Manchester per le visite mediche

ore 12:40 - Emiliano Viviano e il procuratore Vigorelli sono in sede in via Vittorio Emanuele. Il portiere potrebbe essere ceduto definitivamente al Genoa nell'ambito della trattativa Palacio.Trattative che continuano e pista che si rinforza.

ore 12:32 - Si tratta ancora per Palacio all'Inter. L'offerta nerazzurra si aggira intorno agli otto mln. Si aspetta il si del Genoa che ora tratta con il Brescia per Caracciolo (SkySport24).

ore 12.31 - Questa mattina abbiamo contattato in esclusiva un giornalista del Daily Mirror, quotidiano inglese, che ci ha rivelato che in Inghilterra molti addetti ai lavori pensano che ci sono ancora possibilità che Sneijder raggiunga il Manchester United in questa sessione di mercato. L'affare resta complesso ma le percentuali di riuscita ci sono. In aggiunta a questa informazione, poco fa Sky Sports News ha anticipato: «Grandi novità in arrivo per i fan del Manchester United!». Vi teniamo aggiornati

ore 12: 11 - Intercettato dai colleghi di tmw, Igli Tare, direttore sportivo della Lazio ha così risposto sulle domande inerenti al futuro di Mauro Zarate: "Per ora è nostro. Più tardi vediamo".

ore 11.52 - Fonti vicine a Palacio confermano a fcinter1908.it che attualmente Inter e Genoa stanno trattando il passaggio del giocatore in nerazzurro e che la trattativa è molto ben avviata, una volta trovato l'accordo la palla passerà ai procuratori per definire le modalità contrattuali. (ESCLUSIVA FCINTER1908.IT)

ore 11:50 - Capozucca lavora per portare al Genoa Pasquato. Se il giocatore della Juventus arrivasse in rossoblù anche la trattativa per Palacio potrebbe sbloccarsi. (gazzetta.it)

Ore 11:22 - Fredy Guarin lascia il Porto. Il suo agente Marcelo Ferreyra è in Portogallo per sigillare l'addio ai Dragoes. Il quotidiano portoghese A'Bola parla di Inter e Real Madrid come squadre interessate.

Ore 11:00 - Si è concluso il primo incontro tra Inter e Genoa nella sede dell'Inter. Capozucca: "Non sono ottimista, ma è probabile che tonerò in sede”. Si parla ovviamente di Palacio.

Ore 10:49 - E' UFFICIALE lo scambio di comproprietà Kucka-Viviano col Genoa: "Depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti dell'operazione che F.C. Internazionale e Genoa Cricket and Football Club hanno definito nella giornata di ieri. Scambio di compartecipazioni Emiliano Viviano e Juraj Kucka. Con la formula del prestito, i calciatori resteranno a disposizione dei loro attuali club, Viviano all'Inter e Kucka al Genoa" (inter.it)

Ore 10:19 - "Preziosi ha chiesto al Milan di riprendersi in prestito El Shaarawy, e nonostante le smentite ufficiali si può davvero fare. Anche perché il Genoa ha un accordo con l'Inter per Palacio: 8 milioni di euro". Così Gianluca Di Marzio nel suo editoriale su Tmw

Ore 10:00 - In Turchia insistono: Fabien Piveteau, agente di Muntari, è a Istanbul per chiudere il passaggio del ghanese al Galatasaray. Secondo i media turchi l'annuncio dovrebbe arrivare dopo la chiusura del mercato azionario. Per Muntari pronto un contratto da 2,5 milioni a stagione. Staremo a vedere se accetterà...(ANTEPRIMA NAZIONALE FCINTER1908.IT)

Ore 9.30 - La Lazio spinge Zarate al Genoa. Il ds Tare ha chiamato ieri il giocatore per prospettargli un passaggio ai rossoblu, che non vengono considerati "avversari" in classifica come l'Inter. Il giocatore tentenna (Cds)

Ore 8:50 - La Gazzetta dello Sport riprende l'anteprima nazionale di fcinter1908.it con le parole di Wesley Sneijder, che conferma la sua permanenza all'Inter: "Quando scenderò in campo contro il San Marino sarò ancora un giocatore dell'Inter. Forlan è un grande giocatore, credo che farà molto bene all'Inter. É vero che due anni fa passai all'Inter nell'ultimo giorno di mercato e dal nulla, ma ora sono in una situazione diversa, differente. Non credo proprio che lascerò l'Inter, all'Inter sto bene; L'Inter aveva fatto capire di dover cedere un big, e la scelta era fra me e Samuel Eto'o. Sapete tutti com'è andata, e quindi la necessità di vendere per l'Inter non c'è più. Come ho vissuto tutte queste voci di mercato? Con grande tranquillità: ho i piedi ben piantati per terra, ma se poi dovesse succedere qualcosa, beh, ce ne dovremmo accorgere...".

Ore 8:30 - Il Consiglio di Amministrazione di ieri è servito, oltre che a parlare del bilancio, a fare il punto della situazione per pianificare il mercato futuro, con proiezione Gennaio 2012 e cioè il mese della riapertura delle liste di trasferimento. Il probabile, prossimo obbiettivo dei nerazzurri, corrisponde al nome di Lucas Rodrigues Moura, classe '92. Un centrocamposta tuttofare, ala, incursore interno, mezzala o mezzapunta. Il prezzo del cartellino è di 20 milioni

Ore 8:15 - Fcinter1908.it seguirà l'ultima giornata del calciomercato con aggiornamenti live su tutte le trattative.

Tuttomercatoweb
avatar
Leonid Reznov
Admin

Messaggi : 107
Punti : 323
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.08.11
Località : Italy

Visualizza il profilo http://navigandonelweb.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum