navigandonelweb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


SuperBolt impressiona subito Nelle batterie 100. Domenica la finale

Andare in basso

SuperBolt impressiona subito Nelle batterie 100. Domenica la finale Empty SuperBolt impressiona subito Nelle batterie 100. Domenica la finale

Messaggio Da Leonid Reznov Sab Ago 27, 2011 5:43 pm

SuperBolt impressiona subito Nelle batterie 100. Domenica la finale


SuperBolt impressiona subito Nelle batterie 100. Domenica la finale Usain Bolt 13th IAAF World Athletics Championships T4AV_M84P7Dl

MILANO - Esordio imperioso di Usain Bolt ai Mondiali di atletica di Daegu. Il fuoriclasse giamaicano, impegnato in quarta corsia della sesta batteria dei 100 metri, ha fatto il vuoto alla partenza, chiudendo in scioltezza con il tempo di 10«10 (vento -0.7 m/s) e conquistando le semifinali con il miglior crono d'accesso. Alle sue spalle il britannico Dwain Chambers (10»28) e lo spagnolo Angel David Rodriguez (10«37). «Sì, è stata un'ottima prova», ha ammesso Bolt ai microfoni di RaiSport, confortato da una batteria vinta con la facilità dei giorni migliori. E pazienza che non ci sia il suo rivale più accreditato, il connazionale Asafa Powell: «Degli avversari non mi manca nessuno, mi concentro solo sui sette che ho accanto in gara». Bolt ha dato la sensazione di non essere poi così distante da quel fenomeno visto in azione ai Giochi di Pechino: domenica l'oro e un super tempo non gli sfuggiranno.

Corriere della Sera
Leonid Reznov
Leonid Reznov
Admin

Messaggi : 107
Punti : 323
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 27.08.11
Località : Italy

https://navigandonelweb.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.